Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Potere al Popolo in assemblea: «Costruiamo insieme l’alternativa che parte dal basso»

GROSSETO – Potere al Popolo chiama a raccolta la cittadinanza in un’assemblea pubblica convocata mercoledì 5 dicembre alle 17:30 nei locali dopo lavoro ferroviario (Cinema Stella) di Via Mameli 24.

«In un momento in cui nel nostro paese avanza e imperversa la barbarie, e dove il governo M5S/Lega continua a tradire le aspettative popolari in cambio di “sicurezza” e repressione, portando così avanti la linea del massacro sociale che già aveva contraddistinto la gestione del PD nel governo precedente – spiega Potere al Popolo in una nota – sentiamo sempre più forte la necessità di dare respiro ad un progetto che sia davvero in grado di organizzare le classi popolari e maggiormente sfruttate della penisola, nella costruzione di una reale alternativa che parta dal basso».

«La fase costituente di Potere al Popolo sta avanzando a vele spiegate – dice la nota – dopo l’elezione del coordinamento nazionale e la prima riunione dello stesso, avvenuta lo scorso 24 novembre, cerchiamo di dare forza e continuità al nostro progetto anche nel territorio di Grosseto. Si convoca pertanto un’assemblea territoriale pubblica. Vi aspettiamo numerosi, nell’intento di continuare a costruire l’opposizione degli sfruttati nella nostra provincia, così come nel resto del paese».

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.