Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Nuovo presidente per la compagnia Li Bindoli: e già si prepara la prossima commedia

PORTO SANTO STEFANO – È stata ufficializzata ieri sera la nomina del nuovo presidente della Compagnia teatrale dialettale Li Bindoli: Giovanni Loffredo, da diversi anni attore e scenografo della compagnia e poi noto pittore, marinaio, direttore di macchina. Loffredo prende il posto di Renzo Vitelli, presidente uscente, che per tre lunghi anni ha “guidato” questo consistente gruppo di artisti, e che resta il regista della compagnia al posto di Mauro Cerulli, che fu tra i fondatori dei Li Bindoli.

Alla fine della serata sono state assegnate le parti della nuova commedia “Tanto tonò che piobbe”, testo scritto ancora una volta da Susy Cecchi, che andrà in scena a partire dalla primavera del prossimo anno.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.