Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

No al taglio degli alberi: il comitato sfila per le vie della città. Ecco quando

Più informazioni su

GROSSETO – «Domenica 2 Dicembre 2018 si svolgerà una passeggiata lungo Viale Mascagni che si concluderà in Piazza Duomo» a farlo sapere è il comitato Impronta Verde che annuncia in città un’iniziativa pacifica volta a difendere la presenza degli alberi in città.

«Si tratta di un’iniziativa pacifica – dice il comitato – senza alcuna connotazione di carattere politico, promossa da un gruppo di cittadini, che vuole sensibilizzare all’importanza e al valore degli alberi nella propria città. Più alberi significa più salute, più turismo, più ricchezza, più benessere per tutti».

La partenza è prevista alle 10dalla rotonda tra Viale Mascagni e via Giordano, la passeggiata proseguirà lungo Viale Mascagni fino alla rotonda di Via dei Barberi e da qui si concluderà in Piazza Duomo, passando da Porta Vecchia: «L’evento – conclude Impronta Verde – è aperto a tutti coloro che condividono gli obiettivi di questa iniziativa o desiderano maggiori informazioni».

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.