Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Le ragazze dell’Atlante Marsiliana si scatenano: 8-3 corsaro al Bagnolo

MONTEMURLO – Roboante successo per 8-3 delle ragazze dell’Atlante Marsiliana, che infliggono la quarta sconfitta di fila al Futsal Bagnolo. Maremmane non al completo e all’ultimo prive anche di Stirpe e Barahona Mendoza, ma ben intenzionate a non concedere nulla ad un avversario sulla carta non irresistibile.

Grande prestazione collettiva e serata stellare di Di Maggio, autrice di ben cinque centri a partire dallo 0-1, ma le locali rispondono con Bellari e Vitale. Rimedia capitan Vincenti per il 2-2, ma a breve le biancorosse salgono in cattedra con il secondo gol di Di Maggio e la doppietta al veleno di Calchetti.

Ripresa dominata dalle ospiti dove ancora Di Maggio detta legge con una tripletta, deviando nella propria rete anche un tiro delle rivali.

È il quinto successo stagionale per le ragazze di mister Alex Gonzalez, ma anche una grande prova di carattere e valore tecnico.

 

FUTSAL BAGNOLO: Tridico, Lai, Molinara, Spagna S., Spagna I., Grossi, Bessi, Vitale, Santini, Bellari. All. Mastrolia.
ATLANTE MARSILIANA: Vincenti, Borelli, Fiorilli, Di Maggio, Calchetti, Baila Longo, Pacitto, Gobbi. All. Alex.
ARBITRO: Callari di Piombino.
MARCATORI: Di Maggio (5, aut.), Bellari, Vitale, Vincenti, Calchetti (2).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.