Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La festa dei sessantenni: oltre 50 invitati spengono le candeline, partecipa anche il parroco

Più informazioni su

ORBETELLO – Classe 1958, i sessantenni di Orbetello si ritrovano e fanno festa, tra loro anche il parroco di Neghelli, don Tito Testi, persona conosciutissima e apprezzata dall’intera comunità. L’organizzazione della festa ha richiesto due mesi di lavoro dell’entusiasta promotrice dell’iniziativa, Anna Maria Schimenti, che ha messo insieme oltre 50 festeggiati.

«Un intenso e certosino lavoro di ricerca durato più di due mesi- racconta l’organizzatrice – di tutti i nati nel mitico anno 1958. Tra i festeggiati il simpaticissimo Don Tito: è stato un vero onore averlo tra noi». La serata, che si è svolta in un noto ristorante della zona, è stata allietata dalla cena con aperitivo e musica dal vivo, eseguita rigorosamente da una quotata band locale. Il dolce è stato preparato da uno dei festeggiati, un pasticcere professionista, e agli invitati è stato consegnato un piccolo regalo in ricordo della serata.

«Ci siamo cimentanti anche in una super divertente lotteria, tra giochi, balli, canti e tante emozioni – conclude Schimenti – un grazie di cuore a tutti per aver aderito con tanto entusiasmo e con la promessa di ritrovarci presto».

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.