Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Coro in lutto: domani l’ultimo saluto a Mirella

Più informazioni su

SCANSANO – «Vogliamo stringerci idealmente, in attesa di farlo se possibile domani fisicamente, in un affettuoso abbraccio corale, dal cuore, all’amico Giancarlo Pagni per la scomparsa della moglie Mirella Francia» così la società corale Puccini esprime il cordoglio per la scomparsa di Mirella, a cui l’ultimo saluto sarà dato domani.

«A Mirella e a Giancarlo la coralità, non solo maremmana – prosegue la nota della corale – deve molta riconoscenza e noi tutti ci sentiamo loro legati da amicizia e lunga condivisione di comune passione e di vita. Le esequie di Mirella si svolgeranno domani, domenica 2 dicembre ore 15 a Scansano alla Botte, Chiesa Madonna delle Grazie. Che la terra le sia lieve».

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.