Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“Tre estati” presentato a Follonica l’ultimo libro di Beatrice Bargiacchi fotogallery

FOLLONICA – Si intitola “Tre estati” il libro presentato a Follonica, alla sala Tirreno. Il libro è stato scritto da Beatrice Bargiacchi, gavorranese, ed edito da “Il foglio letterario”.  All’iniziativa, promossa dalla commissione pari opportunità del Comune di Follonica, erano presenti oltre all’autrice e all’assessore alle pari opportunità di Follonica Mirjam Giorgeri anche Giuseppe de Biase consigliere di maggioranza del comune di Gavorrano.

“È stato un pomeriggio molto interessante nel quale sono stati affrontati argomenti su cui  vale la pena di riflettere – ha dichiarato la presidente della commissione Claudia Dondoli – e ci ha dato la possibilità di conoscere ed apprezzare una giovane scrittrice”. Anna Intartaglia ha curato le letture dei brani dal libro di Beatrice Bargiacchi (foto Giorgio Paggetti).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.