Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La Asl cambia la ditta fornitrice dei pannoloni: ecco cosa fare

Più informazioni su

GROSSETO – Cambia da sabato 1 dicembre la ditta fornitrice degli ausili assorbenti per conto della Asl Toscana sud est. Nelle province di Arezzo Siena e Grosseto, (a Siena già presente), sarà effettuata dalla Fater Spa che subentra alla Serenity Spa.

La Fater, con il proprio personale infermieristico e i propri corrieri, assumerà il servizio di consegna domiciliare fornendo gli ausili a oltre 21.700 cittadini, già in possesso della autorizzazione della Asl.

Le prossime consegne dei pannoloni verranno comunicate dalla stessa ditta ai singoli utenti qualche giorno prima della data programmata.

Per qualsiasi necessità, i cittadini interessati potranno contattare i seguenti numeri verdi: per i prodotti numero verde 800-34.77.88, dal lunedì al sabato, dalle 9 alle 18; per le consegne: numero verde 800-22.37.38 operatore dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 17, ed il sabato dalle 9 alle 13.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.