Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Incidente stradale: esce di strada per evitare un gatto. Ferita ragazza di 19 anni fotogallery

ORBETELLO – Ha perso il controllo dell’auto ed è finita fuoristrada, su un fianco, per evitare di investire un gatto. Una ragazza di 19 anni è rimasta coinvolta in un incidente avvenuto questa mattina a Orbetello Scalo, nei pressi di un vivaio.

La giovane, residente a Orbetello scalo, sembra che abbia sterzato finendo così fuori strada. La carreggiata è però rialzata e così la giovane è finita sulla fiancata, in un vivaio. Sul posto i Vigili del fuoco e il 118. la giovane è stata trasferita in ospedale al pronto soccorso di Orbetello.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.