Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

I big di Forza Italia a Follonica: «Confronto con la città per dare il via alla campagna elettorale»

FOLLONICA – Forza Italia si dà appuntamento a Follonica. Sabato 1 dicembre il coordinamento provinciale azzurro ha organizzato un evento all’hotel Piccolo Mondo, evento che sancisce l’inizio della campagna elettorale nel Golfo. Saranno presenti il deputato e coordinatore toscano Stefano Mugnai, la deputata Elisabetta Ripani, il senatore Roberto Berardi, il sindaco di Grosseto e presidente della Provincia di Grosseto, Antonfrancesco Vivarelli Colonna, il coordinatore provinciale di Grosseto, Sandro Marrini e i rappresentanti azzurri della Maremma.

«La cena è in programma per le 20 – chiarisce Forza Italia in una nota –  ma non sarà solo un momento conviviale. La campagna elettorale sta per cominciare e tra i 16 Comuni grossetani che andranno al voto c’è anche Follonica, seconda città della provincia, da sempre governata dal centrosinistra».

«Siamo pronti a guidare Follonica con tutto il centrodestra e con la parte civica, nella quale crediamo fortemente – spiega Marrini – È il momento di chiudere definitivamente l’era del centrosinistra, che ha danneggiato la nostra città in tutti questi anni, non sapendo sfruttare tutte le sue potenzialità». L’appuntamento di sabato è solo il primo di tanti eventi che Forza Italia ha in programma a Follonica e negli altri comuni maremmani che a maggio andranno al voto: la volontà è quella di partire come sempre dal territorio e dall’ascolto, accogliendo proposte dal mondo civico.

«La nostra è una squadra unita, lo dimostra la presenza all’appuntamento del primo dicembre dei nostri rappresentanti in Parlamento, così come quella del sindaco Vivarelli Colonna e degli altri rappresentanti del centrodestra a capo delle amministrazioni maremmane – conclude Marrini – insieme possiamo raggiungere grandi obiettivi, i cittadini ci daranno fiducia».

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.