Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Al via il congresso per sancire la nascita della First Cisl Grosseto

Più informazioni su

GROSSETO – La First Cisl va a congresso: al via le nove assemblee territoriali che serviranno a scegliere i delegati che parteciperanno all’incontro del 18 dicembre. Con il congresso si sancirà la nascita della First Cisl di Grosseto.

Sono iniziate le assemblee territoriali (all’interno degli istituti bancari o “di piazza”) degli iscritti alla federazione italiana reti dei servizi del terziario. Si tratta di nove appuntamenti importanti perché serviranno a nominare i delegati al congresso del 18 dicembre prossimo, che servirà a sancire, come stabilito il 16 novembre scorso, lo scioglimento dalla federazione First Cisl Siena – Grosseto, la nascita della federazione grossetana e a eleggere il nuovo direttivo provinciale e la segreteria.

Da venerdì 30 novembre, quindi, e sino al 10 dicembre, gli iscritti alla federazione potranno scegliere i loro rappresentanti. Il calendario dettagliato degli incontri sarà inviato a tutti gli iscritti che, per informazioni, possono fare riferimento a Loredana Marletta, componente della segreteria, scrivendo all’indirizzo email: sienagrosseto@firstcisl.it.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.