Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Festa per il brigadiere Loria: va in pensione dopo 40 anni di servizio

Più informazioni su

CINIGIANO – Il Consiglio comunale di Cinigiano ha salutato pubblicamente Giuseppe Loria, il brigadiere capo con qualifica speciale, che va in pensione dopo 40 anni di attività nell’Arma dei Carabinieri.

La cerimonia si è svolta nei giorni scorsi nel Palazzo comunale. “Grande emozione e partecipazione da parte della comunità locale per questo saluto – ha commentato il sindaco di Cinigiano, Romina Sani – Giuseppe Loria, durante i suoi 23 anni di attività a Cinigiano, lavorando al servizio del territorio con serietà e dedizione e pensando sempre al bene delle persone, è stato un carabiniere vicinissimo alla gente, rispettoso e capace di conquistare la stima di tutti con una naturale reciprocità, diventando un punto di riferimento certo, non solo per i cittadini ma anche per tutti noi, rappresentanti delle Istituzioni.

E scegliendo di rimanere a vivere a Cinigiano con la sua famiglia, Giuseppe Loria ha dimostrato di ricambiare questi sentimenti e di sentirsi parte integrante della comunità locale. E’ questa è la più grande dimostrazione di affetto che ci potesse riservare. Ne siamo felici”.

“Come sindaco e a nome della comunità tutta – prosegue Romina Sani – ringrazio Giuseppe Loria per quello che ha fatto e per l’esempio che è stato per Cinigiano, rivolgendogli un caloroso saluto, con l’augurio di un futuro radioso e sereno”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.