Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Cinque atlete della Pallavolo Grosseto convocate per la selezione 2006

GROSSETO – Soddisfazione in casa della Pallavolo Grosseto per cinque sue giovani atlete. Nuova convocazione per la selezione femminile categoria 2006, attività di qualificazione, per Margherita Verni, Federica Sallei, Elisa Toniazzi, Asia Barbarossa e Di Clemente Elisa.

Questo secondo turno di allenamenti si svolgerà nei seguenti giorni: mercoledì 5 Dicembre 2018 dalle ore 15 alle ore 18 (con due gruppi di lavoro, uno dalle 15 alle 16:30 e uno dalle ore 16:30 alle ore 18) presso il Palazzetto “M. Falci” in Via Ferrer a Piombino (LI) e un altro domenica 9 Dicembre 2018 dalle ore 15:30 alle ore 17:30 presso la Palestra in Via dei Nocetti a Calci (PI). Le ragazze convocate sono tenute a presentarsi con l’abbigliamento della Società di appartenenza.

Soddisfazione per la società grossetana, che fa i migliori auguri ai suoi giovani talenti per questa importante esperienza di crescita sportiva e umana.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.