Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Aurelia tra Grosseto e Capalbio: «Al via la riqualificazione straordinaria e niente pedaggio»

GROSSETO – “Partirà un piano di riqualificazione straordinaria della strada statale Aurelia nel tratto tra Grosseto e Capalbio” l’annuncio arriva dal presidente del gruppo consiliare del Movimento 5 stelle in Regione Toscana, Giacomo Giannarelli, dopo aver discusso l’argomento con i vertici del ministero.

“Un adeguamento – chiarisce Giannarelli – che avevamo annunciato da tempo e che permetterà di salvare centinaia di vite e rendere migliore il collegamento, anche a fini commerciali, tra il nord e il sud del Paese. Questa arteria inoltre rimarrà senza pedaggio. Sat sarà dunque esclusa dal procedimento e tutto sarà in capo a Anas”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.