Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Hockey, i biancorossi under 17 espugnano Castiglione e agganciano il Sarzana in classifica

GROSSETO – Il Cieloverde C.P. Grosseto under 17 dimentica la sconfitta con la capolista Follonica, vincendo il derby di recupero con l’Hc Castiglione, disputato sulla pista di via Leoncavallo.

I ragazzi di Marco Ciupi si sono imposti con un 4-0 più netto di quanto non dica il punteggio. Messa in cassaforte la partita con quattro reti nel primo tempo, i grossetani si sono accontentati, cercando la via della rete con poca convinzione e il risultato non è più cambiato. Con questo successo il Cieloverde aggancia il Sarzana al terzo posto della classifica con 9 punti (3 vittorie e tre sconfitte), alle spalle delle battistrada delle imbattute Follonica A (15) e Hockey Viareggio (12). Prossimo impegno il 9 dicembre contro il Cgc Viareggio.

Cieloverde Grosseto-Hc Castiglione 4-0
CIELOVERDE: Bruni, Raffaello Ciupi; Alfieri (2), Blu Burroni (1), Casaburi, Leonardo Ciupi, Casini, Rossi (1), Cardi. All. Marco Ciupi.
HC CASTIGLIONE: Donnini; Perfetti, Guarguaglini, V. Rossi, Santoni, Da Falco. All. Antonio Mazzini.
ARBITRO: Matteo Galoppi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.