Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Presi i ladri della “lastra radiografica”: la utilizzavano per forzare la porte delle case

Più informazioni su

SCANSANO – I carabinieri della Stazione di Scansano, a conclusione di un’attività d’indagine, hanno denunciato in stato di libertà due soggetti, un uomo ed una donna di origini campane e residenti a Grosseto, per il reato di tentato furto aggravato commesso in concorso.

Le indagini dei Carabinieri avevano preso avvio da due denunce di tentato furto, uno in abitazione ed uno in un bar del paese, commessi lo scorso 5 novembre. In entrambi gli episodi gli autori dei tentativi di furto avevano tentato di forzare i portoni di ingresso, in un caso mediante l’utilizzo di una lastra radiografica e nell’altro con degli arnesi da scasso. Le attività investigative dei carabinieri hanno portato all’identificazione dei due soggetti, già gravati da precedenti specifici, che sono stati denunciati in stato di libertà alla Procura della Repubblica.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.