Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Fugas di gas, pericolo esplosione: i vigili entrano nell’appartamento

Più informazioni su

GROSSETO – Il rischio esplosione era veramente elevato. Ieri sera i vigili del fuoco di Grosseto sono entrati in azione in viale Caravaggio a Grosseto per la segnalazione di una fuga gas.

La squadra dopo una prima ricognizione con gli strumenti di rilevazione individuava una grossa concentrazione di ha in un appartamento vuoto e in un garage che consigliavano per prudenza il momentaneo allontanamento di undici persone compresa una anziana inferma con l’aiuto del personale medico del 118 dalla palazzina.

La perdita veniva individuata all’interno di un appartamento in via di ristrutturazione. Dopo circa tre ore di lavoro e la messa in sicurezza degli ambienti saturi di gas è cessato il pericolo e le persone potevano rientrate nelle proprie abitazioni. Non ci sono immagini dell’intervento

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.