Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Trema la terra in Maremma: scossa di terremoto nelle Colline Metallifere

Più informazioni su

MONTEROTONDO MARITTIMO – Scossa di terremoto questa mattina in provincia di Grosseto. Il sisma ha avuto come epicentro la zona di Monterotondo Marittima ad una profondità di sette chilometri per una magnitudo di 2,5. Una scossa ritenuta ordinaria per quell’area geografica a confine tra le province di Grosseto e Pisa.

La scossa è stata avvertita in tutta il comprensorio delle Colline Metallifere ed è stata registrata dai sismografi dell’Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia di Roma. Nessun danno a cose o persone è stato segnalato.

 

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.