Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Fake news da condannare, senza se e senza ma. M5S: «Solidarietà a Marras»

GROSSETO – Il Movimento 5 stelle esprime solidarietà al consigliere regionale Leonardo Marras e agli altri esponenti politici ripresi da una stupida fake news fatta circolare in queste ore sulla Rete da qualche fenomeno da tastiera.

Il gruppo consiliare M5S della Regione Toscana ha già inoltrato adeguata segnalazione ai vertici nazionali del Movimento per l’improprio uso che è stato fatto del simbolo. Le fake news sono da condannare, senza se e senza ma.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.