Porte aperte

Open day all’asilo: la scuola dell’infanzia si presenta ai genitori e li aiuta a scegliere

asilo follonica

FOLLONICA – Open day alla suola d’infanzia Regina Elena. Nei giorni 18 e 19 dicembre 2018, dalle ore 10 alle 11.30, la scuola dell’infanzia Regina Elena aprirà le porte in vista delle nuove iscrizioni per l’anno scolastico 2019/2020.

Per l’occasione il corpo docente incontrerà le famiglie alle prese con la scelta della scuola dell’infanzia per i propri figli. Un’azione di orientamento con cui la scuola, diretta da Suor Agnese, Madre Superiora della congregazione delle suore Serve di Maria Ss Addolorata, con il coordinamento didattico della dottoressa Marzia Martini, offrirà ai genitori l’opportunità di scoprire la struttura e di conoscere il suo metodo educativo.

L’offerta educativa della scuola, fondata sui principi cristiani di accoglienza e di dedizione all’infanzia, in cui la didattica è finalizzata alla crescita integrale del bambino in un ambiente familiare e sereno, si presenta ampia e articolata e si fonda su un patto di corresponsabilità educativa tra scuola e famiglie.

Chiunque fosse interessato a conoscere l’istituto e a partecipare agli Open Day può compilare il modulo al seguente link: https://www.asilosuore.it/openday-2018. In alternativa, è possibile telefonare al numero 347 2918710 per richiedere un appuntamento.

commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI