Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Neve sull’Amiata: dieci centimetri in Vetta. Pioggia in Maremma nelle prossime ore previsioni

GROSSETO – Prima vera nevicata sull’Amiata. Questa mattina il manto di neve ha raggiunto i dieci centimetri in Vetta, qualcosa in meno invece per la quota rifugi dove la precipitazione ha comunque imbiancato il paesaggio (foto: Amiataneve.it).

Per il resto della provincia di Grosseto il tempo invece rimane instabile con possibilità di pioggia sia nella giornata di oggi che per domani quando la perturbazione che sta transitando in queste ore sull’Italia dovrebbe portare rovesci sopratutto nella mattina di martedì. Da mercoledì invece è atteso un sensibile miglioramento con le nuvole e l’instabilità che dovrebbero lasciare spazio al sole e al cielo sereno.

Qui trovate tutte le previsioni del tempo in provincia di Grosseto, Comune per Comune, per le prossime ore e i prossimi giorni potete consultare il nostro servizio meteo con aggiornamenti in tempo reale: www.ilgiunco.net/meteo/grosseto/

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.