Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Incidente in città: donna investita mentre attraversa la strada

GROSSETO – AGGIORNAMENTO ore 18,39 Confermato il ferimento di una donna, 56 anni, nell’incidente avvenuto in via Aurelia Nord, investita da un’auto mentre attraversava la strada.

La donna è stata trasportata all’ospedale Misericordia di Grosseto, le sue condizioni sono serie ma non sarebbe in pericolo di vita. Alla guida dell’auto una giovane di 26 anni.

Il traffico in via Aurelia Nord è tornato regolare.

NEWS ore 17,55 – Un incidente stradale è avvenuto poco fa in via Aurelia Nord: si parla di una persona ferita, ma ancora nessun dato è stato confermato.

I soccorritori, 118 e Polizia Municipale, sono ancora sul posto. Attenzione, il traffico è bloccato.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.