Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Disagi per prendere il treno, Benini: «Soluzione immediata, informato da Ferrovie»

Più informazioni su

FOLLONICA – «Ci sarà una soluzione immediata». A parlare è il sindaco di Follonica Andrea Benini che dopo la denuncia della studentessa disabile sulle difficoltà a prendere il treno dopo l’apertura del cantiere per i lavori alla stazione ferroviaria (leggi: Sei disabile? A Follonica non puoi prendere il treno. L’odissea di una studentessa per raggiungere l’università), ha contattato i vertici regionali di Ferrovie dello Stato. «Ci hanno assicurato che sarà trovata una soluzione nei prossimi giorni, perché così la situazione non può andare avanti. Non è accettabile che una persona disabile non possa prendere il treno».

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.