Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Crollo in paese: il muro viene giù e invade il campo di calcio. Impianti sportivi inagibili fotogallery

Più informazioni su

GAVORRANO – E’ crollato una parte dell’edificio dismesso sovrastante la “palestra” di Gavorrano. Il cedimento di una notevole porzione di muro è avvenuto nella notte tra sabato e domenica, probabilmente a causa delle infiltrazioni d’acqua che nel tempo hanno provocato il cedimento della struttura. L’edificio molti anni fa ospitava i bagni pubblici del capoluogo.

La zona è stata transennata e il campo da calcio non è al momento agibile. Nessun disagio invece per la viabilità e l’area dei parcheggi. Dopo un primo sopralluogo il sindaco Andrea Biondi ha fatto sapere che probabilmente i locali dovranno essere demoliti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.