Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Azienda di arredi incontra giovani in cerca di lavoro: ecco i profili richiesti

Più informazioni su

GROSSETO – Giovedì 13 dicembre, dalle 10 alle 12, al Centro per l’Impiego di Grosseto ci sarà un Recruitment Day con un’azienda innovativa nella produzione di arredi di design.

I profili ricercati sono: disegnatore tecnico (in possesso di laurea in disegnatore industriale, architettura e arredo, diploma grafico pubblicitario e/o affini), carrozziere, resinatore/verniciatore.

L’azienda presenterà ai partecipanti i loro fabbisogni formativi, i profili professionali maggiormente richiesti e le eventuali vacancies aperte. I candidati avranno la possibilità di lasciare il proprio curriculum vitae per un eventuale colloquio e saranno valutati anche inserimenti di neodiplomati e neolaureati per tirocini extracurriculari.

Le iscrizioni sono aperte fino a martedì 11 dicembre, tramite il portale IdolWeb o inviando il proprio curriculum vitae a serviziimprese.grosseto@regione.toscana.it con oggetto: «Recruitment Day 13 dicembre 2018».

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.