Pallamano

Spezia liquidata dopo un inizio in salita, altra vittoria del Grosseto Handball

Grosseto Handball vs Spezia

GROSSETO – Successo per 31-19 della Grosseto Handball sullo Spezia, nella quinta giornata del campionato di serie BM Toscana Umbria Liguria di pallamano. Una bella partita anche se in avvio i maremmani faticano a trovare la chiave di lettura dell’avversario, partendo in svantaggio e impiegando circa nove minuti a pareggiare e passare in vantaggio 5 a 4.

Incontro non facile, come pronosticato alla vigilia, e lo conferma l’andamento del gioco che consente agli spezzini di rimanere agganciati ai padroni di casa rispondendo punto a punto fino al 10 pari. Al 20′ si sblocca il Grosseto e con un break di tre reti ammutolisce le ambizioni degli ospiti. La prima frazione di gioco si conclude quindi su 15 a 12 per i maremmani.
Nel secondo tempo non c’è partita. I biancorossi indirizzati da coach Radi, prendono costantemente sempre più margine fino a concludere l’incontro col massimo vantaggio di 12 reti.
Al termine la partita si chiude 31 a 19 per il Grosseto che, in cuor suo, ha già in mente il prossimo impegnativo incontro col Poggibonsi.

Grosseto Handball vs Spezia

commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI