Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sara è “figlia d’arte”: la nuova reginetta di 167 ovest ha il carnevale nel sangue fotogallery

Più informazioni su

FOLLONICA – Si chiama Sara Moutawkkil la nuova reginetta del rione 167 Ovest Campi alti al mare. La nuova miss è folonichese, ha 17 anni, frequenta l’istituto turistico a Follonica ed è amante del ballo e della palestra.

Sara Moutawkkil Alearco Canalini

Il passaggio della fascia tra reginette rossoblù è stata l’occasione per immergersi nel clima del Carnevale. Da Camilla lo scettro della più bella del Rione è passato a Sara, figlia di uno dei carristi e nipote di una figura storica del rione, Alearco Canalini detto Capo, un regalo per i suoi 80 anni pensato dal presidente Genesio Sassara e dal vice Vincenzo Cantarella (foto Giorgio Paggetti).

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.