Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ritorno al successo per le ragazze dell’Atlante Grosseto col 3-1 al Florentia

GROSSETO – Ritorno al successo per le ragazze dell’Atlante Grosseto che conquistano la quarta vittoria stagionale col 3-1 a spese del Cf Florentia. Grande spettacolo alla Bombonera con le padrone di casa subito pungenti e concrete, che portano via altri tre punti toccando quota tredici.

Al 4′ Bommarito rompe gli equilibri, all’11’ Calchetti raddoppia. Poco prima del riposo azione delle ospiti con tiro deviato appena da capitan Vincenti, di nuovo in campo dopo l’infortunio: il tiro finisce nella rete biancorossa per il 2-1. Nella ripresa però la stessa vincenti ripristina il gap di due reti. Ospiti in forcing ma la difesa maremmana non sbaglia niente.

“Il risultato poteva essere più ampio – ha commentato la dirigenza dell’Atlante – anche se alla fine il nostro portiere Pacitto ha compiuto 2-3 interventi di rilievo. partita giocata bene, buon ritmo. Siamo sulla strada giusta”.

 

ATLANTE GROSSETO: Pacitto, Facchini, Vincenti, Gobbi, Bommarito, Baila Longo, Zorzi, Stirpe, Calchetti, Di Maggio, Barahona Mendoza , Borelli. All. Alex.
CF FLORENTIA: Trimonte, Chiappini, Candidi, Battista, Badalassi, Paladini, Del Giudice, Tesi, Pertici, Fontani, Miss, Marconcini.
ARBITRO: Taccola di Livorno.
MARCATORI: 4′ Bommarito, 11′ Calchetti, 31′ (aut.) e 20′ st Vincenti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.