Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Lutto nel mondo del turismo, il cordoglio: «Ha dato molto per lo sviluppo della Maremma»

GROSSETO – Il Presidente della Camera di commercio della Maremma e del Tirreno Riccardo Breda esprime profondo cordoglio per l’improvvisa scomparsa di Alberto Peruzzini, direttore di Toscana Promozione turistica, e ne ricorda con stima la professionalità e disponibilità: con lui, insieme al Segretario Generale Pierluigi Giuntoli ed ai funzionari della Cciaa, sono state numerose le occasioni di incontro per i progetti in comune riguardanti la costa toscana e lo sviluppo economico di tutto il territorio delle due province di Grosseto e Livorno.

Breda ha inoltre potuto apprezzare l’operato di Peruzzini nello svolgimento del suo incarico di Presidente di Unioncamere Toscana, a Firenze. In questo momento doloroso il sistema camerale toscano tutto si stringe attorno alla famiglia del giovane Direttore.

Le condoglianze alla famiglia di Perruzzini arrivano anche da Capalbio: «Ci ha lasciato Alberto Peruzzini Direttore di Toscana Promozione – dice il sindaco Luigi Bellumori – ideatore dell’iniziativa Arcobaleno dell’Estate, amico della Maremma e di Capalbio oltreche’ persona di valore professionale che in piu’ occasioni ha dato spunti importanti per progetti locali. Ci lascia prematuramente con un vuoto che lascia sgomenti. Cordoglio alla famiglia. Un abbraccio Alberto che la terra ti sia lieve».

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.