Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Gara casalinga per il Gavorrano contro il fanalino di coda Massese. I convocati

BAGNO DI GAVORRANO – Quattordicesima di campionato per il Gavorrano, che ospiterà fra le mura amiche il fanalino di coda Massese, due anni fa sua rivale nella lotta per la promozione in C.

Contro un avversario discreto per attacco ma debole per difesa, si preannuncia una gara non insormontabile sulla carta ma da affrontare con la giusta aggressività e concentrazione per i rossoblù, che dovranno rifarsi del ko del turno precedente e gestire una rosa non al completo.

Questi i convocati: Salvalaggio, Becuzzi, Bruni, Ferrante, Gagliardini, Mastino, Lucarelli, Mori, Pupeschi, Biserni, Koci, Pardera, Cela, Bartoccini, Brenci, Grifoni, Moscati, Gomes, Carlotti e Brunacci.

Assenti per squalifica il tecnico Rigucci e fra i giocatori, per recidiva in ammonizione, Conti e Costanzo (oltre ad Aglietti, fuori per un altro turno) oltre al massese Di Nicola.

Il fischio d’inizio è domani domenica alle 14,30 al Malservisi-Matteini.

 

Il programma della 14esima giornata:
Aquila Montevarchi-Aglianese
Scandicci-San Donato Tavarnelle
Cannara-Trestina
Gavorrano-Massese
Ghivizzano Borgoamozzano-Pianese
Ponsacco-Sangimignano
Seravezza-Real Forte Querceta
Sinalunghese-Sangiovannese
Tuttocuoio-Prato
Viareggio-Bastia

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.