Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Era uscito per raccogliere funghi: disperso un uomo. Scattano le ricerche

Più informazioni su

CIVITELLA PAGANICO – AGGIORNAMENTO ore 20: L’uomo è stato ritrovato.

News ore: 19.23: Si è aggiunta una squadra proveniente dal comando di Siena. Inoltre si stanno portando sul posto le unità cinofile dei Vigili del fuoco. Attivata la procedura di triangolazione telefonica tramite il gestore telefonico, per individuare la probabile zona in cui si potrebbe trovare il cellulare della persona dispersa. Sul posto anche i carabinieri.

News ore 18,39 Ancora nessuna notizia del 67enne disperso mentre era a far funghi in zona Pietratonda. Sul posto è in arrivo una seconda squadra di ricerca, inviata dal comando dei Vigili del fuoco di Siena.

NEWS ore 17,45 – Un uomo di 67 anni risulta disperso in zona Pietratonda: risulta che l’uomo fosse uscito per raccogliere funghi.

In questo momento sono in corso le ricerche da parte dei Vigili del fuoco.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.