Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ciampino reattivo e letale, Atlante Grosseto battuto dopo l’iniziale vantaggio

CIAMPINO – Ancora una sconfitta per l’Atlante Grosseto nonostante un buon inizio di partita. A vanificare l’iniziale vantaggio dei biancorossi e prendersi i tre punti è stavolta il Ciampino Anni Nuovi con uno spettacolare 7-4 in terra laziale.

Vantaggio flash per gli ospiti con Galindo e raddoppio di Cassioli all’8′, ma al quarto d’ora Bacaro ha già pareggiato i conti, mentre un minuto dopo arriva il 3-2 di Mattarocci. Nella ripresa locali ancora a segno con Cittadini, Mattarocci, e Dominici.

I maremmani cercano di rimediare con la doppietta di Lucchesi ma nel finale arriva l’acuto di Bacaro, che completa una tripletta da brivido. Inutili gli ultimi tentativi dell’Atlante, ancora congelato in graduatoria a zero punti nonostante buona volontà e giocate.

 

CIAMPINO ANNI NUOVI: Tomaino, Bacaro, Fantini, Cittadini, Giorgi, Cantina, Becchi, Terlizzi Dal Lago, Bacoli, Mattarocci, Dominici. All. Pozzi.
ATLANTE GROSSETO: Borriello, Galindo, Gianneschi, Pavel, Gonzalez, Ottaviani, Lucchesi, Cassioli, Falaschi, Senesi D., Ocampos, Senesi G. All. Chiappini.
ARBITRI: Seminara e Graziano di Palermo, cronometrista Pubblico di Roma 1.
MARCATORI: 1′ Galindo, 8′ Cassioli, 12′, 14′ e 15′ st Bacaro, 16′ e 6′ st Mattarocci, 1′ st Cittadini, 11′ st Dominici, 12′ st e 13′ st Lucchesi.
NOTE: ammoniti Gianneschi, Bacoli, Bacaro, Terlizzi, Dal Lago.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.