Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

ULTIM’ORA – Incidente in città: due persone investite. Grave una donna fotogallery

Più informazioni su

GROSSETO – AGGIORNAMENTO ore 17,44 Confermato il ferimento di due donne nell’incidente avvenuto all’angolo tra via Trieste e via Roma.

Le due donne investe sono un’anziana di 75 anni, trasportata all’ospedale di Siena in gravi condizioni, e una donna di 47 anni, in condizioni meno gravi, ricoverata all’ospedale di Grosseto.

NEWS ore 16,47 Due donne sono state investite poco fa all’incrocio tra via Roma e via Trieste mentre attraversavano la strada.

Probabilmente le due donne, pare una signora anziana accompagnata dalla badante, si trovavano sulle strisce pedonali, ma la dinamica dell’incidente è ancora in corso di accertamento. Una di loro è grave.

Sul posto il 118 e la Polizia municipale.

In aggiornamento

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.