Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Veliero-La Stecca e Finanzia-Napoli semifinali in Coppa

Più informazioni su

GROSSETO – Ristorante Il Veliero-La Stecca e Finanzia e Friends-Napoli Maremma sono le semifinali di Coppa Italia di calcio a 7 Csen. Si è conclusa la fase eliminatoria della Coppa Italia di calcio a 7 over 35 Csen. Con le due ultime gare della competizione sono state delineate le semifinali playoff che vedranno sfidarsi le prime due dei due giorni: a sfidarsi saranno quindi il Ristorante Il Veliero (primo nel girone B) contro La Stecca (seconda nel girone A), e Finanzia e Friends (prima nel girone A) contro Napoli Maremma (seconda nel girone B). Le sfide saranno di andata e ritorno, mentre la finale sarà in gara unica.

La manifestazione riprenderà ad aprile. Alla Coppa Primavera invece parteciperanno la terza e quarta dei due gironi. La vincente della Coppa Italia sfiderà la vincente della Coppa Primavera per la Supercoppa Csen. Nell’ultima giornata di Coppa Italia, La Stecca ha battuto 4-3 la Panetteria Maremma al termine di una bella gara, che non ha reso giustizia ai “panettieri”. Pareggio pirotecnico invece tra Finanzia e Friends e Veterani Sportivi. La classifica del girone A: Finanzia e Friends 13, La Stecca 12, Veterani Sportivi 8, Panetteria Maremma 1. La classifica del girone B: Ristorante Il Veliero 18, Napoli Maremma 10, Amatori Grosseto 4, Panificio Arzilli 3.

La stecca-Panetteria 4-3

LA STECCA: Ottaviani, Murineddu, Cuneo, Battistini, Biagetti, Sacchini, Cantalino, Falciani, Balducci, Borscia.

PANETTERIA MAREMMA: Piazzi, Bartoli, Cianti, Cinelli Ma., Cipriani, Montiani, Chirico, Cinelli Mas., Allegro.

Marcatori: 2 Murineddu, Sacchini, Borscia; 2 Cianti, Cinelli Mas.

Finanzia-veterani 5-5

FINANZIA E FRIENDS: Pantani, Guazzini, Orusei, Scipioni, Bettazzi, Rossi, Di Marino, Ottobrino F., Ottobrino M.

VETERANI SPORTIVI: Chiofalo, Agresti, Spampani, Penco, Nardi, Angeli, Nucci, Morini, Carlotti.

Marcatori: 3 Ottobrino F., Orusei, Di Marino; 3 Spampani, 2 Penco.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.