Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Un giovane grossetano si fa largo nella Robur Siena

Più informazioni su

SIENA – Un giovane calciatore grossetano si sta facendo notare nella Robur Siena. Alessandro Sersanti, centrocampista classe 2002, è stato convocato per il recupero Pro Patria-Siena, terminato 1-1.

E’  la seconda volta che Sersanti è stato convocato da mister Mignani, la prima contro la Lucchese. Il centrocampista ha iniziato il suo percorso nei Giovani Calciatori, passando poi all’Invicta e al Roselle.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.