Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Tappa all’Amiata per l’atletica Uisp con gli otto chilometri del giro “Tra le Vigne”

MONTELATERONE – L’atletica targata Uisp si arrampica sul Monte Amiata. Domenica 25 novembre, a Montelaterone, il giro podistico “Tra le Vigne”, organizzato da Runner Team e associazione La Roccaccia.

Ritrovo alle 8 in piazza della Madonna, partenza della gara alle 10. Otto i chilometri di un percorso misto. Quota di iscrizione 8 euro, con pacco gara ai primi 100 iscritti, primi tre assoluti e primi tre di categoria. Categorie maschili: 18/39, 40/49, 50/59, 60/69, 70 e oltre categorie; categorie femminili: 18/39, 40/49, 50 e oltre.

Possono partecipare atleti che abbiano compiuto 18 anni, in possesso di tessera Uisp, Fidal e certificato medico agonistico. Pre iscrizioni al negozio Running 42 in via sauro 106 Grosseto fino alle 9,45 del giorno della gara.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.