Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Fatturazione elettronica, tutti a lezione da Confesercenti

Più informazioni su

GROSSETO – Si sono conclusi martedì 20 novembre gli incontri informativi organizzati da Confesercenti in merito all’entrata in vigore della nuova fatturazione elettronica. Visto il numero di partecipanti, l’associazione di categoria si riserva di verificare la possibilità di organizzare, prossimamente, una nuova iniziativa.

Intanto Confesercenti ricorda a tutti che, entro il 31 dicembre, gli imprenditori dovranno comunicare, all’agenzia delle entrate, dove vorranno ricevere le fatture elettroniche e il codice dell’eventuale intermediario.

L’associazione consiglia a tutti di non attendere l’ultimo giorno, ma di anticipare la decisione almeno 20 giorni prima della scadenza; la decisione potrà essere comunicata tramite il proprio intermediario (commercialista o società di servizi).

Intanto Confesercenti ha già predisposto, per i soci che usufruiscono dei servizi amministrativi dell’associazione, tutta la documentazione e le autorizzazioni per gli adempimenti necessari.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.