Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Auto finisce nel fosso e resta in bilico su un fianco nel fango: tre ragazzi sono rimasti feriti fotogallery

ORBETELLO – AGGIORNAMENTO ore 17,46 Sono tre i feriti nell’incidente avvenuto sull’Aurelia in direzione Roma all’altezza del Pitorsino.

I tre feriti,  due ragazzi e una ragazza, sono stati trasferiti dal personale medico del 118 all’ospedale di Orbetello. Sul posto i Vigili del fuoco e i  Carabinieri di Capalbio

NEWS ore 16,18 Poco fa sull’Aurelia, all’altezza  di Ansedonia, un’automobile è uscita di strada finendo in un fosso. L’automobile è rimasta bloccata su un fianco nel fosso in cui scorreva acqua e fango a causa della pioggia: a bordo un uomo e una donna.

La donna è stata soccorsa dal personale medico del 118, arrivato sul posto con un’autoambulanza della Croce Rossa di Orbetello, e trasferita in ospedale.

Sul posto anche i vigili del fuoco.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.