Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

ULTIM’ORA – Scomparso, lo ritrovano dopo un giorno di ricerche

PRINCIPINA A MARE – Aggiornamento ore 12:58 – Il disperso è stato ritrovato nella pineta nel tratto che va da Principina a Mare e Marina di Grosseto dal gruppo cinofilo dei Vigili del Fuoco ed è stato consegnato al personale medico del 118 e trasportato all’ospedale di Grosseto per le cure del caso.

Aggiornamento ore 11.40: Nelle ricerche dell’uomo disperso è stato anche allertato l’elicottero del nucleo dei Vigili del fuoco di Cecina è il nucleo sommozzatori di Firenze per una ricognizione più mirata a terra e sul mare.

News ore 8.30: Sono in corso da ieri sera, da parte dei Vigili del fuoco, le ricerche di un uomo di 33 anni che è scomparso dalle ore 23,00 a Principina a Mare. L’auto dell’uomo è stata ritrovata nel parcheggio del piazzale Tirreno di Principina a Mare.

Le ricerche, attivate dalla Questura, si stanno svolgendo sia sulla terra ferma con il gruppo cinofilo dei Vigili del Fuoco, sia in mare con il nucleo sommozzatori e la Capitaneria di Porto. Sul posto anche L’Ucl per coordinare le ricerche.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.