Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Piove da 12 ore: straripati alcuni torrenti. Ecco le strade chiuse fotogallery

Più informazioni su

MANCIANO – Aggiornamento ore 15.43: L’Elsa è in piena: è stata chiusa anche la strada a Piano di Cirignano.

News ore 15: Prime criticità a causa del maltempo a Manciano dove sta piovendo ininterrottamente da oltre 12 ore. Per problemi sul reticolo idraulico minore l’ufficio Protezione civile del Comune di Manciano ha chiuso la strada comunale che passa presso il fosso del Molino Onteo, a causa dell’esondazione del torrente Elsa che impedisce l’attraversamento dello scivolo per il transito delle auto.

Altre criticità stanno interessando le strade del Comune di Manciano. Piccoli allagamenti dovuti allo straripamento delle fossette si segnalano nella strada che collega i Pianetti di Montemerano alla strada regionale 74 presso il ponte Chiavai, tratti di carreggiata allagati. Una squadra della protezione civile Misericordia sta già effettuando un monitoraggio del territorio insieme agli operai comunali. Sul Mancianese sono caduti al momento 60 millimetri di pioggia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.