Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Parlamento regionale degli studenti: ecco chi sono i rappresentanti della Maremma

Più informazioni su

GROSSETO – Presso la sala Pegaso della provincia di Grosseto si sono tenute le elezioni di II livello per il parlamento regionale degli studenti, che si insedierà il prossimo 29 novembre. Hanno partecipato i grandi elettori delle scuole superiori della nostra provincia, che stamani hanno avuto la possibilità di confrontarsi su diversi temi legati alle esigenze degli studenti del territorio.

Sono stati eletti gli studenti: Cosimo Garofalo (Polo liceale “P. Aldi”), Sophia Daniela Muts (Liceo “E. Fermi” Casteldelpiano), Elizabeth Arianne Calì (Polo Bianciardi), Rachele Ciolfi (I.S.I.S. “Leopoldo II di Lorena”). Per loro sono previsti due giorni di formazione intensiva a Montecatini, che li preparerà all’attività parlamentare che andranno a svolgere. Il parlamento regionale degli studenti è composto da tutti gli studenti dell’ultimo triennio delle scuole superiori della Toscana.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.