Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Marco Pagnini all’ultimo respiro, Follonica sbanca Breganze e vola al comando

Più informazioni su

FOLLONICA – E’ ancora grande Follonica. Dopo l’impresa in Eurolega i biancazzurri ripartono alla grande anche in campionato, superando 7-6 il Breganze in trasferta.

E’ stato un match scoppiettante, con i maremmani capaci di portarsi sul 6-3 a 10 minuti dal termine. Sembrava fatta per il Follonica, ma una grande rimonta del padroni di cosa ha portato al clamoroso pareggio a meno due dalla sirena.

A 17 secondi dalla conclusione, però, è arrivata la zampata di Marco Pagnini a regalare agli uomini di Enrico Mariotti il successo. Per il bomber due reti, doppietta anche per Mario Rodriguez, le altre marcature sono di Banini, Federico Pagnini e Gelma Paz.

In classifica il Follonica ora è al comando assieme al Lodi, che ha pareggiato il big match a Forte dei Marmi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.