Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Lutto in città: dal direttivo del Parco della Maremma il cordoglio per la scomparsa di Forcelloni

Più informazioni su

GROSSETO – Il Consiglio Direttivo del Parco della Maremma, presente stamani alla cerimonia di commiato per Federico Forcelloni nella chiesa di Rispescia per portare l’ultimo saluto all’amico e collega, vuole esprimere profondo cordoglio alla famiglia per questa prematura scomparsa.

“Federico è stato un ottimo collaboratore – ha dichiarato la Presidente Lucia Venturi a nome del consiglio e di tutti gli uffici del Parco – ci mancheranno le sue esortazioni a portare alto il nome del Parco, a partire da quelle che erano le sue profonde passioni: il cavallo e le tradizioni della Maremma. Continueremo noi tutti con convinzione a portare avanti i suoi suggerimenti. Ciao Federico.”

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.