Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Studenti al freddo, la replica di Berardi: «Intervento già effettuato, il guasto è risolto»

Più informazioni su

ORBETELLO – “L’intervento di manutenzione è stato fatto venerdì, la situazione verrà ripristinata al più presto”. Commenta a caldo il senatore Roberto Berardi, dopo che nella mattinata di lunedì 19 novembre una delegazione di studenti del liceo di via Pola ad Orbetello, si sono recati in comune per parlare con il sindaco in merito alla mancata accensione dei riscaldamenti.

“Abbiamo effettuato interventi di manutenzione e messa in sicurezza in tutti gli istituti del territorio anche per quanto riguarda l’impianto di riscaldamento – continua il senatore – per quello di via Pola in particolare, è stato necessario un intervento straordinario per risolvere il guasto.

Abbiamo infatti dovuto svuotare completamente la cisterna, individuare il guasto e ripararlo prima di poterla nuovamente riempire. A causa della natura del guasto il lavoro ha richiesto tempistiche più lunghe, aggravate anche dal fatto che la risoluzione è stata portata a termine a ridosso del fine settimana – conclude – siamo vicini agli studenti e già da oggi l’impianto di riscaldamento riprenderà a funzionare normalmente”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.