Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Studenti al freddo, la protesta arriva dal sindaco

Più informazioni su

ORBETELLO – Una delegazione composta dagli studenti del triennio del liceo scientifico, classico e linguistico in via Pola ad Orbetello si è recata in mattinata negli uffici del comune di Orbetello per manifestare a causa della mancanza del riscaldamento nei locali scolastici.

“I termosifoni dovrebbero essere in funzione dal 15 novembre – spiega uno dei rappresentanti di istituto Federico Paneccasio – Abbiamo già segnalato la problematica ma ad oggi il riscaldamento è ancora spento”. “Abbiamo fatto anche delle rilevazioni della temperatura con il tecnico della scuola – prosegue – e nell’aula più calda la temperatura non superava i 14 gradi. Stare in aula risulta molto difficile. Siamo venuti in Comune per sollecitare una soluzione immediata a questo problema”.

La causa del malfunzionamento dell’impianto sarebbe da imputare ad un guasto presente da qualche tempo e mai riparato.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.