Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Nuovo dirigente all’urbanistica: ecco chi arriva a guidare il settore del Comune

ORBETELLO – «Massimo Sabatino è il nuovo dirigente all’urbanistica del Comune di Orbetello» a dare l’annuncio ufficiale il sindaco Andrea Casamenti.

«L’urbanistica – illustra il primo cittadino lagunare – era prima sotto l’attuale dirigente lavori pubblici Luca Carretti, che ricopriva anche la dirigenza Urbanistica. Quindi, come voluto dall’attuale Amministrazione Comunale, ci saranno due dirigenti distinti per due settori molto importanti settori».

«Massimo Sabatino – conclude il sindaco – è infatti risultato vincitore del concorso pubblico indetto dal Comune. Dopo le recenti riorganizzazioni dell’Ente messe a segno dalla nostra Amministrazione Comunale, un altro punto importante si realizza con la figura di una dirigenza autonoma all’urbanistica a tempo indeterminato».

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.