Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Maxi furto da 90 mila euro: sfondano il tetto della gioielleria nella notte

Più informazioni su

FOLLONICA – 90 mila euro in gioielli. È la stima di quanto è stato rubato da una gioielleria di Follonica. Il furto è avvenuto nella notte di sabato, alla gioielleria La Luna al centro commerciale di Follonica.

I ladri sarebbero entrati praticando un buco sul tetto (come già avvenuto mesi fa in una gioielleria in un centro commerciale di Grosseto) e si sarebbero calati all’interno del negozio facendo man bassa. Il furto è stato scoperto al mattino, alla riapertura del centro commerciale. Sul colpo stanno indagando i carabinieri con la compagnia di Follonica. Al vaglio anche le immagini riprese dalle videocamere del centro commerciale.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.