Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Cade sugli scogli ma è impossibile raggiungerlo: in corso l’intervento dei sommozzatori foto

CASTIGLIONE DELLA PESCAIA – Aggiornamento ore 19.29: L’auomo caduto sugli scogli ha riportati alcune ferite e la frattura di una gamba. Il nucleo sommozzatori lo ha raggiunto via mare e, dopo averlo immobilizzato con la barella spinale, lo ha trasportato fino a riva per consegnarlo al personale medico del 118. Si tratterebbe di un uomo di nazionalità tedesca.

Vigili del fuoco

News 18.12: Un uomo è caduto sugli scogli nella zona delle Rocchette, nel comune di Castiglione della Pescaia. L’uomo, forse ferito, non riesce a risalire, e vista l’impossibilità di raggiungerlo dalla terra ferma sul posto sta intervenendo una squadra di Vigili del fuoco assieme al nucleo sommozzatori che sta cercando di raggiungerlo via mare. Sul posto anche il personale medico del 118.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.