Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Due auto a fuoco mentre viaggiano: in corso le operazioni di spegnimento fotogallery

GROSSETO – I Vigili del fuoco sono impegnati in due distinte operazioni di spegnimento per due vetture che sono andate a fuoco mentre stavano viaggiando. Il primo incendio riguarda un’auto che stava viaggiando in via Valmarina, nel comune di Capalbio. Sul posto sta intervenendo una squadra di pompieri di Orbetello.

L’altra auto è andata a fuoco poco prima dell’uscita di Giuncarico, sull’Aurelia, tra Grosseto e Follonica. L’auto stava procedendo in direzione sud, sulla quattro corsie, quando, per cause in corso di accertamento, è scoppiato un incendio. Sul posto Vigili del fuoco di Follonica e Polizia stradale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.