Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Marzierli spezza la serie positiva del Gavorrano, l’Aglianese esulta in casa

AGLIANA – Si spezza alla tredicesima giornata la serie positiva del Gavorrano, battuto 1-0 dall’Aglianese dopo cinque risultati utili e nel terzo impegno ufficiale in otto giorni. I pistoiesi prevalgono con rete di Marzierli a inizio ripresa, dopo una prima frazione a reti inviolate: per loro tre punti che li allontanano dalla zona retrocessione.

Fermi a 17 punti i rossoblù, che vantavano numeri migliori dei rivali ma non hanno saputo riproporre la concretezza delle gare precedenti.

AGLIANESE: Bala, Tognarelli, Chiti Le., Gialdini, Fedi, Ghidotti, Cortopassi, Di Vito, Marzierli, Rosati, Bibaj Gersi. A disposizione: Ferrara, Zuccarelli, Chiti Lo., Zellini, Lucchesi, Maccagnola, Macchioni, Tempesti, Dingozi. All. Iacobelli.
GAVORRANO: Salvalaggio, Ferrante, Mastino, Bartoccini, Gagliardini A., Bruni, Pupeschi, Cela, Moscati, Conti, Carlotti. A disposizione: Becuzzi, Lucarelli, Brenci, Pardera, Gomes De Pina, Koci, Mori, Grifoni, Costanzo. All. Rigucci.
ARBITRO: Faraon di Conegliano; assistenti Tricarico di Udine e Santarossa di Pordenone.
MARCATORI: 7′ st Marzierli

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.